Edgecam Walter Wade

Edgecam Rafforza il Team

Edgecam ha rafforzato il proprio team di prodotto con la nomina di un direttore vendite internazionali.

Walter Wade si unisce al team come parte del continuo impegno del brand sulla crescita. Mr. Wade lavorerà con il team di sviluppo per stabilire nuovi canali commerciali per Edgecam nelle economie emergenti.

Mr. Wade si unisce al team Edgecam da un altro ruolo all'interno del Gruppo, portando 20 anni di esperienza in entrambi gli aspetti tecnici e commerciali nelle soluzioni CAD / CAM: per quasi 10 anni ha gestito le operazioni di vendita nel Regno Unito, prima di passare alla distribuzione del prodotto a livello internazionale.

"La maggiore attenzione al brand, e delle notevoli opportunità di crescita, sono le ragioni principali per entrare nel team Edgecam," dice. "La passione per i benefici che il software offre ai produttori è evidente da parte di tutto il team."

Mr. Wade seguirà anche lo sviluppo della rete rivenditori esistente, lavorando a stretto contatto con il General Manager Edgecam Raf Lobato, che dice: ". Questa nomina dimostra come sia chiaro l'obiettivo per Edgecam di dominanza del settore CAM, e l'impegno per il nostro business internazionale".

 

Previous  |  Successivo