Supporto e Servizi

Support Portal Icon

Portale di Supporto Clienti

Per i clienti che dispongono di un account di accesso al portale di supporto.

Support Portal Icon

Assistenza Tecnica Remota

Per i clienti EDGECAM Italiani con contratto di manutenzione attivo

Request Support Icon

Suggerimenti & Consigli

Qui troverete una piccola selezione di suggerimenti e consigli per iniziare. Accedi attraverso il portale clienti per poter massimizzare l'investimento.

Request Support Icon

Richiesta di Aiuto

Nel caso in cui non riesci a trovare le informazioni che state cercando, e non è possibile effettuare il login al Portale clienti, si prega di selezionare qui per contattare il team di supporto.

Training Icon

Formazione

Leggi la nostra aula e corsi on-line di formazione base.

Latest Release Icon

Informazioni sull' Ultima Release

Per saperne di ciò che è stato incluso nella versione più recente.

System Requirements Icon

Requisiti di Sistema

Per conoscere le specifiche hardware ottimale per l'esecuzione EDGECAM nel modo migliore.

Release History Icon

Storia delle Releases

Guardate qui per tutti gli sviluppi che sono stati inclusi nel software ad ogni versione