Edgecam/Autodesk 2014 Accreditation 1Edgecam/Autodesk 2014 Accreditation 2Edgecam/Autodesk 2014 Accreditation 3

Edgecam/Autodesk 2014 : soluzione “Best In Class”

Edgecam Solid Machinist ha rafforzato le sue credenziali di CAM-partner, per ottenere la certificazione 2014 da Autodesk Inventor e Autodesk Vault - e formare un rapporto che offre la soluzione CAD e CAM "best in class".solution.

Utilizzando l' Edgecam add-in per Autodesk Inventor, il modello CAD viene inviato ad EdgeCAM Solid Machinist per la funzione ricerca e processi di applicazione CAM. Edgecam carica il modello Inventore direttamente, senza utilizzare un traduttore, e non vi è alcuna perdita di dati. Eventuali modifiche al modello di progettazione in Inventor sono automaticamente evidenziati durante il caricamento di un file di parte Edgecam, dando la possibilità di accettare o rifiutarli. Accettando le modifiche al modello di progettazione vengono rigenerate automaticamente le funzionalità quali fori e tasche che erano sul modello originale.

Edgecam trova elementi lavorabili, come estrusioni e features fori nella parte di Autodesk Inventor, con un semplice clic, ed estrae le informazioni ad essi relative. Inoltre, l'associatività tra CAD e percorso utensile elimina i tempi morti in caso di una modifica di progettazione avvenuta in ritardo.

Il Direttore Generale Edgecam Raf Lobato dice : "il vantaggio chiave della soluzione di Inventor / Edgecam è che i processi CAM vengono applicati al modello di Inventor originale ideato dal progettista. "Edgecam aggiunge redditività al produttore a causa dell'elevato grado di integrazione CAD e CAM e la flessibilità nella creazione del percorso utensile, garantendo una maggiore produttività e un rapido ritorno dell'investimento. Pertanto, la sua combinazione con Autodesk Inventor fornisce una soluzione che offre un prodotto 'best in class' CAD e CAM"

Oltre a Solid Machinist Edgecam è un'applicazione certificata Autodesk Vault 2014 : gli utenti possono archiviare e gestire i file CAM in Vault, a fianco dei file CAD. Il menu Vault all'interno Edgecam offre una gamma completa di funzioni di Vault, tra cui la possibilità di controllare i file in entrata e in uscita, e utilizzare la cronologia delle versioni.

La memorizzazione del file di disegno e lavorazione  Edgecam in Vault permette ai team di progettazione di seguire il lavoro in corso e mantenere il controllo delle versioni dai propri posti di lavoro, anche se più di una persona sta lavorando alla parte. "Si acquisisce automaticamente la cronologia delle revisioni dei file di parte Edgecam, garantendo la squadra accede solo alla revisione parte corretta ".

Perfetta integrazione del Vault nella struttura dei menu di Edgecam segue lo stesso stile di Autodesk Inventor, il che significa che i suoi comandi sono facilmente disponibili durante una sessione di lavoro. Quando i file Edgecam contenenti un modello di Inventor vengono controllati dal Vault e caricati in Edgecam, tutte le modifiche recenti sono riconosciute, segnalando l'opportunità di aggiornarli nella parte Edgecam.

 

Previous  |  Successivo